Sensazioni, sentimenti, umori.

Sunday, March 12, 2006

.:[è solo un battito..]:.

...e non si intravede quasi..
Però è il battito minuscolo di un cuore lillipuziano .. è il nostro secondo figlio e ci emoziona come non mai.
Ci sono un misto di paure, brividi, sorrisi sia fuori che dentro.. ma fra non molto io e mia moglie dovremo "fare i conti" con il quarto componente della famiglia.
Franci (la mia dolce metà) è convinta che sarà un maschio. Io, come al tempo di Sara ho risposto che mi interessa poco, basta che stia bene. In fondo non mi dispiacerebbe un maschietto, ma anche un'altra donnina mi farebbe contentissimo.
A quasi 42 anni avere il secondo figlio mi fa venire in mente tante cose.. ma sicuramente una su tutte... Ecco dove sta andando la mia vita.. verso questi piccoli marmocchi..
A presto con una foto dei millimetri che lottano per crescere.


4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao , piacere di conoscerti. Sono aegaion ed è altrettanto bello leggerti. Ho visto che ti è piaciuta la "catena" cioè l'elenco a tema delle cose che a ciascuno di noi piacciono. Puoi farla sul tuo blog, senza problemi. L'anima del gioco sta nel chiedere ad altri di fare lo stesso. Non tutti gradiscono di essere chiamati in causa, ma a molti piace. Ciao , passa a trovarmi di nuovo, così come io tornerò a visitarti. E complimenti per la famiglia che cresce...

Monday, March 13, 2006 4:54:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Ciao piacere tutto mio.
Certo che passerò a trovarti di nuovo.
Grazie per gli auguri. Ci vogliono.
Beppone

Monday, March 13, 2006 5:11:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Bene, mi fa piacere che hai conosciuto Aegaion e che inizi a entrare... nel giro.
Augurissimi per te e tua moglie, e per i cm che crescono. Grazie di essere passato, io sto un po' meglio, si cerca di reagire...
A presto

Monday, March 13, 2006 11:24:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Grazie Shamal, gli auguri ci vogliono proprio.
Sono contento che stai un pò meglio. Nelle mie batoste simili alla tua ho imparato che dopo l'inca22atura iniziale subentra un periodo di revisione critica del tipo..
Però tutto sommato quella casa non era proprio granchè, ecc. ecc. :-)
Vedrai che riuscirai in meglio.

Tuesday, March 14, 2006 9:07:00 AM

 

Post a Comment

<< Home