Sensazioni, sentimenti, umori.

Saturday, March 18, 2006

.:[è dura]:.

Franci soffre tantissimo questo inizio di viaggio ...
I pochi millimetri che si stanno stabilizzando dentro di lei la fanno parecchio star male.
Nausee, debolezza, sensazioni non certo piacevoli che la demoralizzano e buttano giù in modo veramente pesante.
Alla fine si stringono i denti e si va avanti, ma rispetto alla prima volta questa sembra iniziata con difficoltà maggiori.
Nel frattempo io faccio quello che posso assorbendo in toto Sara e le sue energie.. che prosciugano le mie... ma non c'è nulla di cui lamentarsi..
Si presenta proprio bene il/la piccolo/a "quarto/a" della famiglia... presto sapremo qualcosina di più. Vorrei mettere la sua "foto", ma l'upload non funziona :-(.
Questa giornata è di un colore grigiolino... almeno per quanto riguarda la salute e l'umore di Franci, ma spero anzi CREDO che presto arriverà un pò di arancione.


8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

beppone, quanto bisogno di arancione c'è nell'aria. Mi spiace per le nausee della tua compagna. Ti faccio gli auguri per domani: come Beppone e come papà ("mestiere" che fai con onore!!) Un bacio Maria

Sunday, March 19, 2006 2:08:00 AM

 
Blogger bragiu said...

Grazie carisssima.
Un bacio anche a te.
..mmhh Maria... ecco perchè c'è affinità.. ci manca solo che facessi il falegname :-D

Sunday, March 19, 2006 8:15:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Bello il secondo! anche io ne ho due e ogni giorno benedico la loro venuta in questa famiglia. LA magia e il miracolo di una nuova vita, vedrai che se vissuti con consapevolezza sono capaci di anestetizzare ogni malessere.Un nuovo cuoricino già batte!.... per il mio blog...ti serve una cartina? o hai trovato la via di uscita ;-)))))

Sunday, March 19, 2006 10:29:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Bellissimo il Tuo Blog! Ricco di notizie, pensieri e speranze. Ti linko. Ho letto dell'esperienza di Cutriba. Ti ho conosciuto grazie a buddhi. Ciao,
Notes-bloc

Sunday, March 19, 2006 6:42:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Cara Buddhi... non voglio uscire :-D

Sunday, March 19, 2006 10:28:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Ciao notes,
grazie per i complimenti. Le tue sono belle parole.. ti ringrazio tanto.
Mi riprometto di "venirti a trovare" presto.

Sunday, March 19, 2006 10:29:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Vorrei poterti dare qualcosa di arancione.. e calmare le nausee della tua compagna...
OT Grazie, sei un tesoro per i tuoi commenti graditissimi sul mio blog...
un bacione
Barbara

Tuesday, March 21, 2006 2:53:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Grazie Barbara.
E' un piacere e mi riesce naturale.
;-)

Tuesday, March 21, 2006 2:57:00 PM

 

Post a Comment

<< Home