Sensazioni, sentimenti, umori.

Tuesday, March 21, 2006

.:[primavera?]:.



..davvero? mmhh guardo fuori e non sembra proprio.
Non ho lasciato il mio fedele scooter neanche in questa giornata di grigia pioggia.. ma accidempolina [:-)] che tempaccio!
Sono un pò stufo del grigio.
Anelo il giallo del sole cocente, il rosso del tramonto stupendo, il blu del cielo fantastico e l'azzurro di un mare cristallino, misto al bianco di una sabbia infinita.
Ho voglia di caldo sulla pelle, sole che da fastidio, mare che si deposita sulle mie braccia.
Nella mia vita hanno sempre avuto il significato di relax, tranquillità d'animo insieme alle pianure infinite piene di verde e profumi inconfondibili.
Brano del giorno:
"Rotolando verso sud" dei Negrita e nella mia mente scorrono le immagini del video di questa canzone.. in compagnia di bambini di Bahia.
Ricordo del giorno:
Sempre in tema. Io quando esco dal mare non mi faccio subito la doccia. Mi piace sentire sulla pelle il sale che pizzica.
Si..si.. lo so.. non sono completamente registrato :-)
P.S.:
Quello non è il mio scooter ... ehehehehehe


2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...:-) stavo cercando di trovare una spiegazione al coprisella.... quando il finale mi ha sollevata.... :-)

Wednesday, March 22, 2006 2:45:00 PM

 
Blogger bragiu said...

eheheheheh ;-)

Wednesday, March 22, 2006 3:41:00 PM

 

Post a Comment

<< Home