Sensazioni, sentimenti, umori.

Monday, March 27, 2006

.:[la mia metà mela..]:.


..la conosco ormai da tempo e mi sembra comunque di non conoscerla mai abbastanza.
Sei come un uragano di emozioni.. a volte felice, a volte scontenta, sempre preoccupata, ma anche piena di calore e sentimento.
Non sei mai falsa e questo è sicuramente la tua caratteristica vincente.
Oggi sono esattamente 12 anni da quando siamo usciti insieme per la prima volta (te lo ricordavi?) e sono veramente contento di essere riuscito a convincerti a farlo :-)
Ne abbiamo attraversate tante insieme, ma comunque ne siamo sempre usciti sani e salvi e l'ultima sfida ci renderà ancora più forti. Spero di riuscire ancora a farti sorridere tanto.
Grazie per esserci.
Ti voglio bene.


25 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ooohhhhhh
ma lo sai che quando dormo poco (cioe' sempre) ho la lacrima facile????
....no....forse non lo sai....be' io te l'ho detto.....:)))))

Monday, March 27, 2006 11:18:00 AM

 
Blogger bragiu said...

uehhhhhhh sniff sniff..
:-)
Scusa ho dormito poco anch'io.. ehehehehe
;-)

Monday, March 27, 2006 11:48:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

...questo sì che è bello! ;)
Lo so che non intendevi quello,ma la storia tra noi è complicatissima...e per me lui è l'uomo della vita!Poi se deve passare passerà, ma finchè quello che io provo resta così..non mi voglio arrendermi!
'Arrendermi… mai!
Io non posso arrendermi!
Ritroverò
Intatti i sogni che ho,
il mio cielo, la mia storia,
la poesia, la mia memoria… '
Lo dice anche Renato...

Monday, March 27, 2006 11:55:00 AM

 
Blogger bragiu said...

Grazie :-)

Monday, March 27, 2006 11:56:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ho fatto un giro sul tuo blog, molto carino, complimenti e complimenti anche per il piccolo punto che si "arrampica nella mamma" e per la piccola che mangia gli spaghetti tutta da sola!
Ciao da disastro (amica di billo)

Monday, March 27, 2006 12:14:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Grazie molto gentile.
Ti verrò a trovare presto.
Ciao, beppe

Monday, March 27, 2006 12:23:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

In questo momento non so cosa darei per essere convinta del fatto che chi sai tu sia la mia metà mela come tu lo sei convinto di lei... probabilmente avrei molti pensieri in meno ad affollare la mia mente...
un bacione
Barbara

Monday, March 27, 2006 2:18:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Arrivo dal blog della cara Coquelicots. Molto carino il tuo blog...e poi ho scoperto che abbiamo una cosa in comune: il giorno dell'anniversario.

A presto. :))

Monday, March 27, 2006 3:45:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Beppe come puoi dubitare che la tua metà non sorrida grazie a te? Non vedi che occhi brillanti che ha?

Monday, March 27, 2006 3:58:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->Penny
Grazie.. molto gentile.. allora io adotto le tariffe seguenti:
2 euro per i complimenti semplici e 5 euro per quelli maxi..
Sono in debito :-))
A presto.

Monday, March 27, 2006 4:07:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->Aegaion
Come sei gentile.. ma la ricerca del sorriso delle persone a cui vuoi bene è il punto cruciale della mia esistenza così come la loro sicurezza e salute e quindi non basta mai...
:-)

Monday, March 27, 2006 4:10:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Wow! dodici anni.....mi piacerebbe arrivarci con qualcuno....bacio lapegiulia

Monday, March 27, 2006 5:18:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Grazie bzzz bzzz.. non c'è nulla che lo impedisca..
bzz.
:-)

Monday, March 27, 2006 5:23:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Carina questa cosa delle tariffe. E tu sei mooolto generoso! :))

Monday, March 27, 2006 5:37:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Ehi non ti credere che lo sia troppo ahahhahahah

Monday, March 27, 2006 10:52:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Che bello poter leggere emozioni... un abbraccio

Monday, March 27, 2006 11:33:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->Nomefaltanada
Grazie di cuore. Ne leggo tante anche da te.
:-)

Tuesday, March 28, 2006 7:13:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

che bella dichiarazione d'amore!!! cmq oltre il nome anche il cognome non è male: barba!!! quindi scusa ma vinco io..."guarda che barba!" ... "che barba che noia"..." oggi mi faccio la barba"... etc etc... e ti dò una chicca, quella persona piena di umorismo che è mio padre, mi voleva chiamare: barbara... per fortuna che mia madre è una donna sensata!!!!
ancora auguri per te e la tua "mezza mela" ;)

Tuesday, March 28, 2006 10:52:00 AM

 
Blogger bragiu said...

-->Adry
ahahahahah ok mi arrendo .. vinci (anzi perdi) tu.
Grazie della visita.
Beppe

Tuesday, March 28, 2006 10:57:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

tra l'equatore... ah, mi son persa! vabbè, come testimonia la foto del micio bianco dentro la borsa da rugby di mio fratello, sonoi di... Vicenza e se potessi buttar giù l'attuale sindao, lo farei!! un bacione, buona giornata

Tuesday, March 28, 2006 12:06:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

wow! ho letto un pò di articoli qua sotto...che bello diventi di nuovo papà! Che sfacchinata però!!! Io ho mio fratello con bimba di sedici mesi e un altro in arrivo...mica lo invidio tanto! Scherzo...è bello quando l'amore crea "cose" belle!!! Un bacione

Tuesday, March 28, 2006 3:42:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->ape
L'avevo immaginato fossi tu.. :-)
Grazie... sicuramente non sarà facile.. ma ce la faremo..
Questa è una delle cose che fanno sembrare la bottiglia mezza piena..
;-)

Tuesday, March 28, 2006 4:25:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

auguri anche se in ritardo!!

Tuesday, March 28, 2006 5:49:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Sì, Beppone, falla sorridere sempre! E' molto importante che la Donna sorrida, perché con Lei sorride il mondo!

Wednesday, March 29, 2006 8:36:00 AM

 
Blogger bragiu said...

-->Notes
Grazie.. ci provo.
:-)

Wednesday, March 29, 2006 9:38:00 AM

 

Post a Comment

<< Home