Sensazioni, sentimenti, umori.

Saturday, March 25, 2006

.:[piccola, grande conquista]:.


La nostra piccola Sara oggi ha mangiato gli spaghetti senza volere che glieli tagliassimo.. si, lo so che non è niente di che, ma per noi è un passo grande...
E' impressionante avere davanti ai propri occhi una piccola persona che cresce e impara ogni momento cose nuove e sapere che dietro alle spalle sta per arrivarne un'altra... Chissà se sarò .. saremo in grado di farcela..
Mi sembra già che Sara ci assorba il 100% delle nostre energie... come faremo con la new entry?
A costo di sembrare melenso... mi sono venute in mente alcune parole di Baglioni.
[..]
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
[..]



11 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Che dolcezza!!! Non so spiegarti come ci si riesce a dedicarsi a più figli,ma ci si riesce,si ha tempo per tutti,si amano tutti...il cuore dei genitori è grande!

Sunday, March 26, 2006 7:16:00 PM

 
Blogger veronica formelli said...

sì che mi ricordo :) e sono anche dei ricordi belli che a volte sembrano lontanissimi e a volte vicini come se non fosse passato nemmeno un minuto

Sunday, March 26, 2006 7:51:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Cielo grazie.. alla fine lo so che sarà così, ma i timori sono tanti..
Stringere i denti e.. avanti.
Grazie mille.

Sunday, March 26, 2006 11:03:00 PM

 
Blogger bragiu said...

Vero.. a me sembrano sempre molto vicini e molte persone dell'epoca mi mancano....
Sono contento di averti trovato tramite il sito di lk.
Un abbraccio
;-)

Sunday, March 26, 2006 11:05:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ho letto o riletto alcuni Tuoi Post, BraGiu, e ti dico: ehi, sveglia che Sara si sta decorando con gli spaghetti!
Dalle un bacio da parte mia,
ciao, Beppone,
Notes-bloc

Sunday, March 26, 2006 11:45:00 PM

 
Blogger bragiu said...

ahahahah grazie notes..ma la foto non è di Sara altrimenti sarei ancora in giro a pulir casa..
;-)
Per il bacio sarà fatto...

Sunday, March 26, 2006 11:48:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ma ciao!!! ma lo sai che al bimbillo quella canzone di (s)ba(di)glioni la cantavo quando era ancora nella pancia e poi, appena nato, smetteva di piangere se la sentiva?????
un bacino a tutti voi....
billo

Monday, March 27, 2006 6:14:00 AM

 
Blogger bragiu said...

Beh Billo, a me mette ancora un pò di tenerezza e magari mi addormento io prima del bimbo... ahahahah
Grazie della visita.
;-)

Monday, March 27, 2006 7:34:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

..camminerai dimenticando...è la frase che ho impostato e che mi appare tutte le volte che accendo il cell!

Monday, March 27, 2006 11:51:00 AM

 
Blogger bragiu said...

Finalmente ce l'hai fatta a postare.. ahahah
Grazie della visita.
Beppe

Monday, March 27, 2006 11:57:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

molto emozionanti le tue parole (soprattutto quelle sul futuro pargolo)

Anche se non è la stessa cosa, anch'io mi emoziono tanto quando vedo (rarissimamente, purtroppo) i miei tre nipoti, soprattutto il più grande di 6 anni.

Ti ringrazio per il complimento che mi hai lasciato, anche il tuo blog mi piace molto, lo linkerò per tornare a trovarti con più facilità.

Buon fine settimana

Friday, April 07, 2006 12:53:00 PM

 

Post a Comment

<< Home