Sensazioni, sentimenti, umori.

Tuesday, April 04, 2006

.:[aggiornamento]:.

Come promesso eccomi qua con un aggiornamento:
Quando la gine ha cominciato l'ecografia lo abbiamo visto muoversi e girare su se stesso un paio di volte e muovere le manine..
..
Ragazzi che brividi...
Allora.. è "alto" ben 3 cm. dalla testa ai piedi :)
Siamo alla 10ma settimana (ero convinto 11ma) e la data prevista di nascita DPP (per gli ignoranti in materia) :D è il 31 ottobre.... segno? Bilancia o Scorpione?...
La vitalità è buona e Franci entro un paio di settimane si spera non avrà più nausee..
Io nel frattempo sono invecchiato di 3 anni, ma vederlo muoversi così mi ha rimesso in pace con la vita.. :))
Prossimamente aggiungerò un primo piano del pargolo.
Il sondaggio nome comincerà da fine maggio.. dopo l'amniocentesi; quindi con pazienza cominciate a segnarvi i nomi migliori.
Tenete presente che non ci piacciono i nomi lunghissimi.

Per ora vi saluto e abbraccio tutti quelli che fanno il tifo per noi.

Grazie,
Beppe

P.S.: Mi spiace che questo dia soddisfazioni al Berlusca... ma il mio Milan ha vinto.. ma vi rendete conto che io uomo contrario al centro destra .. tifo Milan da quando ero un bambino in fasce? :D
Non fateci caso.. oggi sono cotto...


7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

scorpioncino/a...
che emozione!

Wednesday, April 05, 2006 9:13:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Scorpione scorpione... come me... che sono nata il 3 novembre...
che bello...
Bacione
Barbara

Wednesday, April 05, 2006 1:20:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->coquelicots
Grazie per l'info.

Wednesday, April 05, 2006 1:23:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->lapegiulia
Daaai non esagerare...
;)

Wednesday, April 05, 2006 1:23:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->Barbara
Ffiuu beh ti è andata bene .. per un pelo era il 2!!
;)
Grazie

Wednesday, April 05, 2006 1:24:00 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Tesoro che emozione enorme,io farei il terzo solo per riviverle certe emozioni!!
Il 31 ottobre è nato mio marito,un caratterino peperino,gelosi di natura gli scorpioni,possessivi,ma amano tantissimo!!

Friday, April 07, 2006 2:12:00 PM

 
Blogger bragiu said...

-->Cielo
ahh andiamo bene .. ho già la prima con un caratterino niente male..

Friday, April 07, 2006 3:23:00 PM

 

Post a Comment

<< Home